All’interno del museo delle Gallerie d’Italia a Milano, sorge uno spazio nascosto e intimo, con vista sul Giardino di Alessandro Manzoni che offre la possibilità di organizzare cene esclusive, eventi privati, boarding meeting, press lunch in un’atmosfera intima ed esclusiva.
UNO SPAZIO ESCLUSIVO
Progettato su misura dall’Architetto Michele De Lucchi, e realizzata grazie alla collaborazione con Intesa Sanpaolo, questa esclusiva sala è dotata di WIFI, impianto audio, schermo e videoproiettore, smart TV adattandosi, quindi, ad ogni tipo di evento. Un luogo intimo ed esclusivo che affaccia su uno dei giardini più belli e prestigiosi d’Italia, quello di Alessandro Manzoni.
CATERING
La cucina è quella di Voce Aimo e Nadia, dove Fabio Pisani e Alessandro Negrini, insieme al resident chef Lorenzo Pesci, portano la loro visione della cucina italiana intrecciandola con la ricca proposta artistica del Museo delle Gallerie d’Italia Milano.
IL GIARDINO DI ALESSANDRO
La grande vetrata separa la sala privata dal Giardino di Alessandro. Tra natura e storia, in questo angolo verde nel cuore di Milano in continua evoluzione, si possono ammirare alcune sculture di arte contemporanea realizzate da grandi artisti.
INFO E PREVENTIVI
Raccontateci le vostre esigenze e il nostro team penserà alla proposta più adatta per rendere unico il vostro evento.
info@aimoenadia.com | +39 3456750476